SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate attraverso il corriere espresso GLS- Executive. 

I tempi di elaborazione degli ordini sono:

- Pagamenti effettuati con Carta di credito, PayPal, Contrassegno: 24h dalla ricezione dell'ordine (dal lunedì al giovedì)
- Pagamenti effettuati con Bonifico Bancario: 24h dall'accredito

I tempi di consegna sono:

- Consegne nel Nord e Centro Italia: 2/3 giorni lavorativi
- Consegne Sicilia, Sardegna, Laguna di Venezia, isole minori e località difficili da raggiungere: 4/6 giorni lavorativi

A seguito della elaborazione dell'ordine verrà inviata una mail in 1/2 giorni lavorativi con la conferma di avvenuta evasione dell'ordine.
Tutti gli ordini ricevuti venerdì-sabato-domenica saranno evasi il lunedì.

Per agevolare i propri clienti verrà inviato il codice di tracking da inserire sul sito del corriere GLS (https://www.gls-italy.com), per essere sempre aggiornati sullo stato della consegna.
E' possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso dalla propria residenza (es. ufficio, vicini di casa, amici, parenti). Consigliamo di indicare un recapito telefonico utile nella necessità di un contatto via telefono da parte del corriere.

MINIMO D'ORDINE

Non esiste minimo d'ordine.

TRASPORTO GRATUITO

Per ordini superiori a 100 le spese di spedizione le paghiamo noi altrimenti per ordini inferiori il costo è di € 10 in tutta Italia.

ATTENZIONE: Se si dovesse notare che limballo è stato aperto, danneggiato, manomesso, chiediamo di ritirare la merce scrivendo sulla ricevuta del corriere la seguente dicitura" ACCETTATO CON RISERVA". Sarà necessario scrivere il motivo del reclamo ( es. pacco aperto bottiglie rotte scatola bucata). Senza la riserva con la descrizione dettagliata del danno, lo stesso non potrà essere risarcito.

Per ulteriori dubbi, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti ordini@lemiebirre.it o allo +39 3713350805.